Dead or Alive Xtreme 3 disponibile in lingua Inglese in Asia


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Dead or Alive Xtreme 3 disponibile per Playstation 4 e Dead or Alive Xtreme 3 Venus per Playstation Vita, sono da qualche giorno downloadabili nel Playstation Store Asiatico in lingua Inglese, per tutti coloro che volessero mettere mano a questo gioco ricordiamo che non si sa nulla riguardo un’eventuale esportazione europea e che probabilmente resteranno due titoli riservati al mercato Asiatico.

Vi informiamo inoltre che il nostro rivenditore preferito per il mercato Asiatico Play-Asia ha aggiunto al catalogo entrambi i giochi sottotitolati in inglese in copia fisica, vi lasciamo con un video di anteprima che mostra tutte le scene introduttive dei personaggi.

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente