Valkyria Chronicles Remastered Story Trailer in Italiano


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Sega ha pubblicato sui suoi canali ufficiali un video che riguarda Valkyria Chronicles Remastered Story Trailer, che ci mostra un breve filmato sulla storia di  Valkyria Chronicles Remastered in uscita per Playstation 4 in America ed Europa il 17 Maggio 2016.

Nel mondo fi Valkyria Chronicles corre l’anno 1935 E.C, il continente Europa è stato coinvolto nella Seconda Guerra Europea tra l’alleanza imperiale dell’Est Europeo conosciuto come “L’Impero” e la Federazione Atlantica, preziosa per le sue riserve di Ragnite. Il piccolo stato di Gallia non prende parte direttamente alla guerra ma decide di rimanere neutrale, a causa dell’avanzata dell’Impero sempre più alla selvaggia ricerca di riserve di Ragnite viene preso di mira ed è costretto a difendersi.

Valkyria Chronicles Remastered Story Trailer Riassunto

[/et_pb_text][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Per ordine del Principe Maximilianm l’impero ha invaso la maggior parte del territorio di Gallia per impadronirsi delle sue risorse di Ragnite, lo stato di Gallia nonostante la sua più che espressa neutralità nella seconda guerra Europea non può tirarsi indietro ed è costretta ad entrare in guerra per difendere il suo popolo e le sue Risorse.

Le forze dell’impero sono superiori sia in numero che in qualità e hanno tra le loro fila alcuni personaggi di talento tra cui i Generali Maggiori Berthold Gregor eRadi Jeager, e la potente Valkyria Brigadiere Generale Selvaria Bles che dopo aver attaccato molti villaggi e città si dirigono ora verso la capitale.

Nonostante la situazione non sembri avere vie d’uscita i Galli pensano di poter vincere la guerra grazie alla forza della loro Milizia che combatte in nome della loro gloriosa terra, gli eventi porteranno in primo piano lo Squadrone 7 composto dal brillante tattico Welkin Gunther e dal sergente Alicia Melchiott che non hanno nessuna intenzione di perdere questa guerra. Eccovi il video dello Story Trailer :

Fonte : Sega Europe

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente