L’alpha Demo di Nioh sarà disponibile a fine Aprile


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

L’uscita di Nioh è ancora un pò lontana ma grazie ad una Demo prevista per la fine del mese potremo sperimentare il vero combattimento tra Samurai in questo nuovo titolo diretto da Team Ninja, Kou Shibusawa e Hirashi Koinuma, l’Alpha Demo di Nioh sarà disponibile da 26 Aprile ma solo per un periodo limitato di tempo, potrete scaricarla entro il 5 Maggio, i giocatori che riusciranno a portare a termine la missione dellla versione di prova avranno accesso al The Mark of the Conqueror DLC, che potrà essere utilizzato nel gioco completo. Ecco il Trailer dell’annuncio dell’alpha Demo che mostra alcuni sprazzi di Gameplay.

Fonte : Playstation Blog

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente