Nuovo Trailer per Guilty Gear Xrd Revelator – Japan Games Italia


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Aksys ha rilasciato un nuovo trailer per Guilty Gear Xrd Revelator, picchiaduro in 2D di casa Arc System Works. Il filmato mostra i nuovi personaggi dell’ultimo titolo della Saga Guilty Gear tra cui Jack-0 e Haehyun e molti altri personaggi provenienti dalle precedenti edizioni come Johnny e Jam. L’uscita del gioco è prevista per il 7 Giugno, eccovi il trailer di lancio.

Aksys Games e Arc System Works hanno inoltre annunciato nelle ultime l’uscita di una Demo di Guilty Gear Xrd REVELATOR, già  disponibile sul Playstation Store ma solo per chi effettuerà il pre-ordine. La Demo conterrà la modalità Arcade completa, il  Versus mode e la modalità Training. Un dlc gratuito verrà rilasciato il 7 giugno con 2 personaggi aggiuntivi, Raven e Kum Haehyun.

Fonte : AksisGame

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente