Tre nuovi Trailer per Star Ocean Integrity and Faithlessness e nuove immagini


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Square Enix ha rilasciato durante l’ultimo Star log broadcast ben tre nuovi Trailer per Star Ocean Integrity and Faithlessness che arriverà il 28 Giugno in Nord America e il 1 Luglio in Europa. I primi due video Trailer sono dedicati a due peronaggi, Fiore Brunelli e Victor Oakville, il terzo invece mostra alcune fasi di gameplay e il battle system. Durante il prossimo broadcast verranno introdotti Anne e Emmerson e si vedrà qualcosa di più riguardo al Gameplay e le meccaniche di gioco, trovate qui sotto la registrazione dell’ultimo Star Log broadcast, oltre che i tre video con cui abbiamo aperto la notizia. Star Ocean 5 Integrity and Faithlessness verrà rilasciato in esclusiva per Playstation 4 e per il momento non è prevista una versione Ps3.

Star Ocean Integrity and Faithlessness Fiore Brunelli

Victor Oakville

Battle Trailer

Star Log broadcast

Fonte : Dualshokers

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente