Final Fantasy IX è ora disponibile su Steam in offerta lancio


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Square Enix annuncia che la versione Pc di Final Fantasy IX è ora disponibile su Steam con uno sconto di lancio del 20% a 16,79 Euro, Il gioco che ha venduto più di 5 milioni di copie dalla sua uscita nel 2000, fa il suo ritorno su Steam, possiamo finalmente rivivere le avventure di Zidane e il suo Gruppo anche su computer, ecco il link al catalogo Steam del gioco : Final Fantasy  Versione Steam

Final Fantasy IX Informazioni

Abilità – Impara nuove abilità equipaggiando oggetti. Quando le abilità saranno aprrese al 100% potranno essere equipaggiate senza l’ausilio di Items.
Trance – Durante i combattimenti si caricherà una barra speciale che una volta piena permetterà di entrare in Trance mode e compiere attacchi devastanti.
Combina – Non sprecare gli oggetti. Combina più items o parti dell’equipaggiamento per crearne nuovi più potenti.
Minigames – Chocobo, Jump Rope, o Tetra Master, ci sono tanti minigiochi con cui ti puoi prendere una pausa mentre salvi il mondo che possono permetterti di quadagnare oggetti speciali.

Miglioramenti :

Trofei
Autosalvataggi
Filmati in alta definizione

Final Fanstasy IX PC video Trailer

Fonte : Square Enix

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente