Fairy Fencer F – Data di uscita e Trailer Europeo


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Idea Factory International ha diffuso tramite comunicato stampa delle nuove informazioni su Fairy Fencer F Advent Dark Force, il JRPG per Playstation 4 verrà rilasciato il 26 Luglio in Nord America e il 29 sempre di Luglio in Europa, in download digitale e in versione fisica.

La Storia :

Nel mondo di Fairy Fencer F esistono delle potenti armi conosciute con il Nome di “Furie“, i guerrieri che riescono ad impugnarle vengono chiamati “Fencers” i quali esplorano ogni angolo remoto di queste terre per collezionare il maggior numero di Furie possibile. L’eroe principale è Fang che inizierà la sua avventura dopo essere riuscito ad estrarre una Furia da una roccia. Il party potrà essere composto da un massimo di 6 membri, Fairy Fencer F Advent Dark Force avrà inoltre tre diversi livelli di difficoltà, e potremo agire sulle statistiche dei dungeon per creare unici campi di battaglia, per il momento è tutto, vi lasciamo al Trailer che mostra in versione Europea la opening del gioco.

Fairy Fencer F Advent Dark Force Opening Europea

Fonte : Idea Factory International

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente