Dragon Ball Xenoverse 2 Open Beta – Il Video Gameplay in Anteprima


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Dragon Ball Xenoverse 2 è un Fighting Game che integra componenti RPG, sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco, riprende le avventure di Goku e il suo gruppo di Amici terrestri, Saiyan, Namecciani e alinei di ogni tipo, è il seguito dio Dragon Ball Xenoverse e uscirà il 26 Ottobre 2016 per Playstation 4, finora sono stati confermati 68 personaggi incluso Black tratto dalla serie Dragon Ball Super e disponibile sono se si preordina il gioco.

Il gioco è molto simile al precedente, abbiamo testato Dragon l’ Open Beta di Ball Xenoverse 2 e dobbiamo dire che siamo rimasti colpiti, il gioco è divertentissimo e i combattimenti aerei sono stati migliorati rispetto al precedente, trattandosi di una open beta e non della versione finale del gioco siamo sicuri che Dimps e Bandai avranno tante sorprese in serbo nella versione finale che sta per uscire.

Come con il predecessore in Dragon Ball Xenoverse 2 possiamo creare un personaggio modificabile in ogni aspetto e caratteristica e scegliere tra diverse razze, Umani, Saiyan, Majin, Namecciani e razza di Frieza, con l’avanzare del gioco e portando a termine le missioni guadagneremo dei punti da poter spendere per migliorare l’abilità del nostro personaggio. Inoltre nei diversi shop sarà possibile acquistare combo e mosse speciali, avremo carta libera nello scegliere lo stile di combattimento che più ci piace.

Dragon Ball Xenoverse 2 - Deluxe Edition - PlayStation 4
  • Includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi...
  • Possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super

Ultimo aggiornamento 2024-03-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente