Tales of Zestiria the X – Nuovo Anime per la Saga Tales Of


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Namco Bandai ha annunciato torna a far parlare di se con un nuovo Anime dedicato al JRPG Tales of Zestiria della Saga Tales of che prenderà il nome di Tales of Zestiria the X e debutterà sugli schermi nipponici a partire dalla prossima estate. Banda Namco ha rilasciato nei giorni scorsi anche il primo Trailer dell’Anime, che onestamente mostra ben poco ma che fa presagire che nelle prossime settimane verranno  risasciati altri video promozionali. La sigla del video di apertura è affidata al gruppo Flow, molto attivi sulle sigle anime, alcuni di voi potrebbero conoscerli per alcune sigle di Naruto e Bleach. La voce di Noriko Shitaya doppiatore di Lailah verrà sostituita da of Miyu Matsuki a causa della sciagurata morte del primo lo scorso anno.

Tales of Zestiria the X Trailer di Anteprima

Fonte : Gematsu

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente