Senran Kagura Estival Versus secondo dlc disponibile su PS Store


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Senran Kagura Estival Versus secondo dlc disponibile su PS Store, come accennato nella news di ieri sui dlc di Senran Kagura, Marvelous ha deciso di programmare i contenuti aggiuntivi rendendoli disponibili sul playstation stores dilazionati nelle 4 settimane successive al rilascio del gioco,  il secondo aggiornamento contiene numerosi oggetti di gioco tra acconciature e abiti, i contenuti più interessanti sono il BGM pack con le track extra della colonna sonora al prezzo di 5.99 euro, il Dual Blooming Hearts Mission pack con nuove missioni al prezzo di 2.99 euro e per finire Ayame come nuovo personaggio giocabile al prezzo di 3.49 euro. Ricordiamo inoltre che come ogni settimana è presente un pack che raggruppa quasi tutti i contenuti rilasciati in questa settimana, chiamato Week 2 Mega Bundle al prezzo di 14.99 euro che però non contiene il pack con le track extra e può essere acquistato solo singolarmente. La settimana prossima con il terzo Dlc di Senran Kagura verranno rilasciati altri 3 personaggi che andranno a completare il roster.

  • Fonte : Playstation Store

Edit : 29/04/2016 Inseriti Screenshot e video Gameplay di Ayame

Edit : 05/04/2016 Inserite informazioni sul 3 Dlc

Ecco una galleria di foto che in cui vediamo apparire la modalità Dual Blooming Hearts e le nuove missioni al suo interno.

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS SECONDO DLC Ayame Gameplay

Week Mega Bundle 5 Aprile 2016

In nottata è uscito il terzo Dlc di Senran Kagura Estival Versus che come i precedenti raccoglie tutti gli oggetti di gioco nel Week Mega Bundle, il prezzo sul Playstation Store è di 12.99 Euro, gli oggetti di gioco sono disponibili anche singolarmente per chi non avesse necessità di acquistarli tutti, nel 3 Week Mega Bundle sono compresi due nuovi personaggi giocabili, Kagura e Naraku, è invece escluso da questo pack l’ultimo personaggio aggiuntivo Ayane, venduto in un pack apposito con la collaborazione di Dead or Alive al costo di 5.49 Euro. Il character set di Naraku e Kagura può essere acquistato anche singolarmente al prezzo di 5.99 Euro, la prossima settimana uscirà l’ultimo Dlc con nuove missioni aggiuntive.

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente