PSYCHO-PASS Mandatory Happiness uscirà in Europa il 16 Settembre


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

PSYCHO-PASS Mandatory Happiness uscirà in Nord America il 13 Settembre e in Europa il 16 dello stesso mese, sarà disponibile per Playstation 4 e Playstation Vita sia in versione digitale scaricabile dal Playstation Store sia in versione fisica nei migliori negozi di videogiochi e negli Store Online come Amazon, Play Asia e Multiplayer. Il Titolo di Nis America avrà anche una versione per Pc che sarà distribuita via Steam per il momento però non ci sono ulteriori informazioni a riguardo. La Visual Novel PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness avrà un’edizione limitata, (che potete osservale nell’immagine qui sotto) che conterrà una doppia copertina in Art book, la Soundtrack CD in Jewel Case, 3 Pencil Boards,  un Microfiber Cloth, il tutto confezionato in una scatola da collezione..Il sito ufficiale è appena stato aperto e contiene maggiori informazioni dell’edizione limitata, come anche maggiori informazioni sulla storia, i personaggi e i casi inversigativi che dovrete risolvere in questo attesissimo titolo di Nis America.

PP_3D Mockup-PEGI-PS4

Per maggiori informazioni sulla trama di PSYCHO-PASS Mandatory Happiness e sull’edizione limitata:

nisamerica.com/games/psycho-pass

Fonte : Nis America

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente