Tales of Berseria per Ps4 – Ecco la data di uscita Nipponica


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Tales of Berseria per Ps4 in suolo Nipponico, l’ultimo capitolo della Saga Tales of uscirà in Giappone il 18 Agosto, sia per Playstation 4 che per Ps3. I Pre-ordini apriranno domani 14 Aprile, sia per la versione fisica del gioco, sia per quella digitale scaricabile dal Playstation Store. Assieme a questo comunicato è stato rilasciato anche un nuovo Trailer che trovate qui sotto, vi ricordiamo inoltre che di Tales of Berseria per PS4 avrà una versione localizzata per l’Europa e il Nord America ma la data di uscita non è stata ancora annunciata da Bandai Namco.

Fonte : Dualshokers

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente