Fairy Fencer F – Data di uscita e Trailer Europeo


Idea Factory International ha diffuso tramite comunicato stampa delle nuove informazioni su Fairy Fencer F Advent Dark Force, il JRPG per Playstation 4 verrà rilasciato il 26 Luglio in Nord America e il 29 sempre di Luglio in Europa, in download digitale e in versione fisica.

La Storia :

Nel mondo di Fairy Fencer F esistono delle potenti armi conosciute con il Nome di “Furie“, i guerrieri che riescono ad impugnarle vengono chiamati “Fencers” i quali esplorano ogni angolo remoto di queste terre per collezionare il maggior numero di Furie possibile. L’eroe principale è Fang che inizierà la sua avventura dopo essere riuscito ad estrarre una Furia da una roccia. Il party potrà essere composto da un massimo di 6 membri, Fairy Fencer F Advent Dark Force avrà inoltre tre diversi livelli di difficoltà, e potremo agire sulle statistiche dei dungeon per creare unici campi di battaglia, per il momento è tutto, vi lasciamo al Trailer che mostra in versione Europea la opening del gioco.

Fairy Fencer F Advent Dark Force Opening Europea

Fonte : Idea Factory International

Ale Kun

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Recent Content

link to Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Se dovete fare regali per appassionati di videogiochi e non sapete dove sbattere la testa, siete arrivati nel posto giusto. Le idee sono molte e tutte valide, compatibilmente con il portafoglio, il grado di parentela o di amicizia con la persona destinataria del vostro omaggio. Prima di scegliere cosa regalare ad un appassionato di videogiochi, […]
link to Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Sono molti i ragazzi che si chiedono cosa studiare per programmare videogiochi e dovete sapere fin dall’inizio che la passione per i videogame non è sufficiente. Serve studiare, approfondire, conoscere, imparare. Solo così potrete fare di un videogioco il vostro lavoro. Questo anche perché in Italia l’industria dei videogames non è certo la più florida […]