Grand Kingdom svelate le 3 classi principali del nuovo Rpg Nis America


Tramite comunicato stampa Nis America ha rivelato le unità dei guerrieri del nuovo jrpg Grand Kingdom in uscita il 21 giugno in Nord America e il 17 sempre di giugno in Europa, il gioco targato Nis America implementerà anche una classe speciale “Noble” che in Giappone è stata resa disponibile dopo il lancio tramite dlc. Le unità principali saranno tre, Melee, Ranged, e unità magiche, in aggiunta ad esse una quarta unità di “Specialisti”, che andranno a svolgere dei compiti specifici nelle battaglie.

Informazioni sulle classi di Grand Kingdom

Melee Classes

Unità Melee

Le Unità Melee sono caratterizzate da alti valori di attacco e disfesa e specializzate nel combattimento ravvicinato, hanno l’abilità di guardia che gli permette di annullare tutti gli attacchi sino ad una certa soglia. Le unità Melee hanno una scarsa difesa magica per questo motivo è consigliato di fare prestare particolare attenzione quando si combatte contro unità magiche.

Unità Ranged

Le unità Ranged possono attaccare da qualsiasi posizione nel campo di battaglia, con il loro ampio raggio di azione possono seminare panico alle retrovie del nemico. Le unità Ranged hanno dei bassi valori di difesa perciò è importante non posizionarli in prima linea.

Unità Magiche

Le unità Magiche hanno un medio raggio di azione, i loro attacchi possono colpire più nemici in una volta sola, prima di lanciare un attacco però devono ricaricarsi di potere magico, in questi momenti sono vulnerabili agli attacchi dalla distanza.

Unità Speciali

Gli Specialisti non appartengono a nessuna delle altre classi, hanno delle abilità individuali che possono cambiare le sorti delle battaglie, la loro specializzazione gli rende poco flessibili ad altri ruoli.

Fonte : Nis America

Condividi l'articolo:

Ale Kun

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Recent Content