Lancio di Nitroplus Blasterz Heroines Infinite Duel in l’Europa


Nitroplus Blasterz Heroines Infinite Duel si appresta a sbarcare in territorio Europeo dopo l’uscita in Giappone e successivamente in  Nord America il picchiaduro di Marvelous Europe è di prossima comparsa anche in Europa. Il gioco di combattimento in vecchio stile 2D, conterà il roster di Nitroplus plus più qualche ospite di eccezione come Homura di Senran Kagura e Saber di Fate Stay Night, sarà  disponibile sia in download dal Playstation Store che in confezione fisica retail, per playstation 3, PS4 e PS Vita.

La data di Lancio di Nitroplus Blasterz Heroines Infinite Duel è fissata per il 7 Aprile 2016, per il momento gustatevi il Trailer di gioco, restate in attesa però perchè grazie alla collaborazione con Marvelous Europa siamo riusciti a mettere mano in anteprima alla versione Europea, vi presenteremo una Recensione di Nitroplus Blasterz Heroines Infinite Duel nei prossimi giorni.

Trailer di lancio di Nitroplus Blasterz Heroines Infinite Duel in Europa

Fonte : Marvelous Europe

Ale Kun

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Recent Content

link to Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Se dovete fare regali per appassionati di videogiochi e non sapete dove sbattere la testa, siete arrivati nel posto giusto. Le idee sono molte e tutte valide, compatibilmente con il portafoglio, il grado di parentela o di amicizia con la persona destinataria del vostro omaggio. Prima di scegliere cosa regalare ad un appassionato di videogiochi, […]
link to Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Sono molti i ragazzi che si chiedono cosa studiare per programmare videogiochi e dovete sapere fin dall’inizio che la passione per i videogame non è sufficiente. Serve studiare, approfondire, conoscere, imparare. Solo così potrete fare di un videogioco il vostro lavoro. Questo anche perché in Italia l’industria dei videogames non è certo la più florida […]