Nuovo Trailer per Summon Night 6 : conosciamo Mariko Honda


Un nuovo Trailer per Summon Night 6 Lost Borders rilasciato recentemente per PS4 e PS Vita ci mostra uno spot promozionale con l’incantevole voce della famosa doppiatrice Mariko Honda. Nei 10 minuti di video Mariko San racconta di come si è divertita nel mondo Fantasy del primo capitolo di Summon Night quando era ancora una studentessa per poi mostrarci alcune fasi di gioco e gameplay, come la pesca, dialoghi tra personaggi e alcuni combattimenti.

Summon Night 6 Lost Borders è uscito lo scorso mese in Giappone, non ci sono news riguardanti un’ipotetica localizzazione Europea per il momento, ma siamo fiduciosi, vista la localizzazione di Summon Night 5 in versione Europea ci aspettiamo che anche il nuovo titolo possa seguire lo stesso percorso, eccovi il video!

Nuovo Trailer per Summon Night 6

Fonte : Dualshokers

Ale Kun

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Recent Content

link to Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Se dovete fare regali per appassionati di videogiochi e non sapete dove sbattere la testa, siete arrivati nel posto giusto. Le idee sono molte e tutte valide, compatibilmente con il portafoglio, il grado di parentela o di amicizia con la persona destinataria del vostro omaggio. Prima di scegliere cosa regalare ad un appassionato di videogiochi, […]
link to Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Sono molti i ragazzi che si chiedono cosa studiare per programmare videogiochi e dovete sapere fin dall’inizio che la passione per i videogame non è sufficiente. Serve studiare, approfondire, conoscere, imparare. Solo così potrete fare di un videogioco il vostro lavoro. Questo anche perché in Italia l’industria dei videogames non è certo la più florida […]