Streeth Fighter 5 Primo personaggio aggiuntivo post lancio Alex


Questo Articolo Potrebbe contenere link di affiliazione Amazon, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente.

Capcom ha rilasciato il primo personaggio aggiuntivo post lancio di Street Fighter V, si tratta di Alex, un giocatore che i fan saranno felici di rivedere, Alex fece la sua prima presenza in Street Fighter III nel lontano 1997, a causa della sua irruenza finiva spesso coinvolto in rissa da strada. I suoi genitori scomparvero quando era ancora giovane e fu cresciuto da un’amico del padre che gli insegnò tutto cio che sapeva sul combattimento. Ecco alcune foto che mostrano Alex in Azione.

Assieme ad Alex è stato rilasciato anche il negozio in game dove potete acquistare tramite moneta virtuale o Fight Money nuovi abiti di gioco, items di vario genere e i nuovi personaggi che verranno rilasciati nel futuro, nel comunicato stampa di Capcom è stato inoltre specificato che Alex sarà disponibile in download gratuito per tutti i possessori di Street Fighter 5 per un periodo limitato, ovvero sia sino a che non sarà rilasciato un’aggiornamento per il Negozio in Game che integrerà in Street Fighter 5 anche una moneta reale per acquisti dal Playstation Store, moneta che sarà chiamata Zenny Alla fine del periodo di prova per Alex sarà neccessario acquistarlo dallo shop in gioco usando i Fight Money, Zenny o acquistandolo tramite il Season Pass.

Ecco il Trailer che ci presenta Alex.

Fonte : Capcom Europe

Alessio Deidda

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Articolo Precedente