Streeth Fighter 5 Primo personaggio aggiuntivo post lancio Alex


Capcom ha rilasciato il primo personaggio aggiuntivo post lancio di Street Fighter V, si tratta di Alex, un giocatore che i fan saranno felici di rivedere, Alex fece la sua prima presenza in Street Fighter III nel lontano 1997, a causa della sua irruenza finiva spesso coinvolto in rissa da strada. I suoi genitori scomparvero quando era ancora giovane e fu cresciuto da un’amico del padre che gli insegnò tutto cio che sapeva sul combattimento. Ecco alcune foto che mostrano Alex in Azione.

Assieme ad Alex è stato rilasciato anche il negozio in game dove potete acquistare tramite moneta virtuale o Fight Money nuovi abiti di gioco, items di vario genere e i nuovi personaggi che verranno rilasciati nel futuro, nel comunicato stampa di Capcom è stato inoltre specificato che Alex sarà disponibile in download gratuito per tutti i possessori di Street Fighter 5 per un periodo limitato, ovvero sia sino a che non sarà rilasciato un’aggiornamento per il Negozio in Game che integrerà in Street Fighter 5 anche una moneta reale per acquisti dal Playstation Store, moneta che sarà chiamata Zenny Alla fine del periodo di prova per Alex sarà neccessario acquistarlo dallo shop in gioco usando i Fight Money, Zenny o acquistandolo tramite il Season Pass.

Ecco il Trailer che ci presenta Alex.

Fonte : Capcom Europe

Ale Kun

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Recent Content

link to Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Se dovete fare regali per appassionati di videogiochi e non sapete dove sbattere la testa, siete arrivati nel posto giusto. Le idee sono molte e tutte valide, compatibilmente con il portafoglio, il grado di parentela o di amicizia con la persona destinataria del vostro omaggio. Prima di scegliere cosa regalare ad un appassionato di videogiochi, […]
link to Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Sono molti i ragazzi che si chiedono cosa studiare per programmare videogiochi e dovete sapere fin dall’inizio che la passione per i videogame non è sufficiente. Serve studiare, approfondire, conoscere, imparare. Solo così potrete fare di un videogioco il vostro lavoro. Questo anche perché in Italia l’industria dei videogames non è certo la più florida […]