Sword Art Online Progetto Realtà Virtuale – IBM mostra il Gameplay


Lo chiamano “Sword art Online The Beginning” e se sino fino a poco tempo fa i Rumors su questo progetto lasciavano intuire nient’altro che una bufala, dopo il video Trailer rilasciato ieri non ci sono più dubbi che IBM stia lavorando seriamente e duramente a Sword Art Online Progetto Realtà Virtuale, il video che trovi qui sotto, mostra le infinite possibilità che stanno dietro a questo progetto ma in particolare ci fornisce alcune scene di Gameplay.

La Tecnologia mostrata nel video riprende alcuni concetti e design di Sword Art Online, il Nevergear sembra identico a quello utilizzato da Kirito e Asuna in Aincrad Online, i personaggi in game non sembrano graficamente ottimi ma è dovuto al fatto che il loro aspetto fisico è stato scannerizzato e riprodotto  in ambiente virtuale come accade nella storia di Sword Art Online, una tecnologia che non è ancora perfetta e che IBM sta migliorando.

Un’altro aspetto interessante del Gameplay mostrato in questo video è il casco Virtuale in se, il Nevergear non sembra essere l’unico accessorio che controlla tutti i movimenti, quelli delle mani e delle braccia per aprire i menu di gioco e sferrare attacchi e quelli dei piedi e gambe per far muovere il personaggio, ma ci fa ben sperare per il futuro, non mi resta che augurarvi buona visione, il Trailer è in lingua Giapponese ma le scene sono abbastanza chiare anche senza capire la lingua.

Sword Art Online Progetto Realta Virtuale Gameplay Trailer

Fonte : Dualshokers

Ale Kun

Ha una grande passione per il Giappone e per gli Anime, ama i Giochi di Ruolo, tra i suoi titoli preferiti : Final Fantasy VII e Suikoden V, gioca spesso anche a Senran Kagura Estival Versus.

Recent Content

link to Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Cosa Regalare ad un Appassionato di Videogiochi? Migliori 8 Consigli

Se dovete fare regali per appassionati di videogiochi e non sapete dove sbattere la testa, siete arrivati nel posto giusto. Le idee sono molte e tutte valide, compatibilmente con il portafoglio, il grado di parentela o di amicizia con la persona destinataria del vostro omaggio. Prima di scegliere cosa regalare ad un appassionato di videogiochi, […]
link to Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Cosa Studiare per Programmare Videogiochi? Italia o Estero?

Sono molti i ragazzi che si chiedono cosa studiare per programmare videogiochi e dovete sapere fin dall’inizio che la passione per i videogame non è sufficiente. Serve studiare, approfondire, conoscere, imparare. Solo così potrete fare di un videogioco il vostro lavoro. Questo anche perché in Italia l’industria dei videogames non è certo la più florida […]